CHI SIAMO

Royal Moto Italia ha sempre avuto la vocazione per prodotti e Marchi Speciali, che rappresentano ciò che sul mercato non sia inflazionato, e ciò che un cliente particolare possa ricercare e sentirsi bene addosso. La nostra passione per il motociclismo inglese e per la tradizione dei Rockers degli anni '60 ci ha spinto a cercare prodotti di alta qualità che rispecchiassero quel sapore, e il gusto genuino dell'andare in moto per il piacere di farlo: andare sostanzialmente alle radici del motociclismo.
Dunque se cerchi esclusività e originalità, le trovi da noi.

Royal Moto Italia è concessionaria Davida (caschi fatti a mano a Liverpool e abbigliamento made in England), Ace Café London (il mitico Café dove il giro della North Circular di Londra sulle due ruote doveva durare meno della canzone che andava nel juke-box), merchandising, ricambi e accessori originali Royal Enfield e Hyosung. In esclusiva disponiamo della linea di borse e abbigliamento BSA
​Dal 2018 l'azienda distribuisce sul territorio nazionale la nuova gamma di motociclette SO.MO.TO hand made, specifiche per il nostro mercato con modelli di tipologia classic, scrambler e cafè racer.
Da inizio 2019 è inoltre ambasciatrice del nuovo Marchio Royal Alloy e distributore Hanway per l'Italia.
Royal Moto Italia fornisce consulenza tecnica ai suoi clienti e supporto commerciale alle Concessionarie, attraverso parametri chiari e univoci di lavoro e collaborazione.
L'unione da sempre fà la forza e lo spirito di squadra assieme a precisi obiettivi e alla conoscenza del mercato hanno creato la nostra reputazione in Italia e all'estero.
​Grazie per essere entrati nel nostro sito e buona navigazione.
Il Team RMI

I Nostri Marchi

Royal Moto Italia all rights reserved